Cerca
Close this search box.

Il Napoli spreca, vince la Roma

Posticipo maledetto per il Napoli. La fortuna ha girato le spalle agli azzurri e la Roma ne ha approfittato per vincere la partita al San Paolo. I giallorossi, infatti, hanno sfruttato al massimo la papera di De Sanctis dopo tre minuti sul tiro lento di Lamela, l’errore a porta vuota di Hamsik e l’infortunio di Lavezzi dopo aver sbagliato il pareggio. A rendere la vita difficile alla squadra partenopea ci ha pensato pure l’arbitro Celi annullando la rete del pari a Cavani per un fallo inesistente di Maggio. Lo 0-2 di Osvaldo sembrava aver chiuso la sfida ed invece Hamsik la riapriva ma nel finale Simplicio sfruttava una deviazione di Cannavaro per beffare nuovamente il portiere. Mazzarri non se l’è sentita di criticare i suoi: «Sono stati bravi, siamo stati sfortunati». E mercoledì c’è un’altra partita col Genoa al San Paolo.

Fonte: Il Roma.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.