Uno spiffero nato durante il Viareggio 2011 si sta trasformando in un poderoso vento primaverile che spira da Varese verso il meraviglioso golfo partenopeo portando in dono una Zanzara goleador.
Giuseppe De Luca al Napoli non è più solo un rumor, visto che durante Triestina-Varese dello scorso 19 marzo osservatori del Napoli hanno assistito alla prima marcatura in cadetteria del giovanissimo bomber biancorosso, che venerdì prossimo affronterà la Svizzera con la maglia dell’Italia U20
Il gol rapinoso rifilato agli alabardati sintetizza al meglio le doti di questo ragazzo di origini calabresi che sta facendo faville nel Campionato Primavera dopo aver vinto la classifica cannonieri del Viareggio insieme a Dell’Agnello dell’Inter.
Ai microfoni di calciomercato.com l’agente Andrea Cattoli commenta le buone notizie provenienti dalla Campania: “L’interesse di un club prestigioso come il Napoli riempie d’orgoglio me e il ragazzo, Giuseppe comunque rimane concentratissimo sul finale di stagione, al futuro penseremo da giugno in avanti”.
De Luca, classe 1991, è nel mirino anche dell’Inter e di alcuni club d’Oltremanica. Vi avevamo svelato l’interesse di Napoli ed Inter per De Luca già qualche settimana fa. Clicca qui per leggere la nostra anteprima.
Fonte: Calciomercato.com
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro