Cerca
Close this search box.

Il Napoli spia De Luca. L’agente: ‘Siamo orgogliosi’

 

Uno spiffero nato durante il Viareggio 2011 si sta trasformando in un poderoso vento primaverile che spira da Varese verso il meraviglioso golfo partenopeo portando in dono una Zanzara goleador.

Giuseppe De Luca al Napoli non è più solo un rumor, visto che durante Triestina-Varese dello scorso 19 marzo osservatori del Napoli hanno assistito alla prima marcatura in cadetteria del giovanissimo bomber biancorosso, che venerdì prossimo affronterà la Svizzera con la maglia dell’Italia U20

Il gol rapinoso rifilato agli alabardati sintetizza al meglio le doti di questo ragazzo di origini calabresi che sta facendo faville nel Campionato Primavera dopo aver vinto la classifica cannonieri del Viareggio insieme a Dell’Agnello dell’Inter.

Ai microfoni di calciomercato.com l’agente Andrea Cattoli commenta le buone notizie provenienti dalla Campania: “L’interesse di un club prestigioso come il Napoli riempie d’orgoglio me e il ragazzo, Giuseppe comunque rimane concentratissimo sul finale di stagione, al futuro penseremo da giugno in avanti”.

De Luca, classe 1991, è nel mirino anche dell’Inter e di alcuni club d’Oltremanica. Vi avevamo svelato l’interesse di Napoli ed Inter per De Luca già qualche settimana fa. Clicca qui per leggere la nostra anteprima.

 

 

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.