Il Napoli si riaffida al S. Paolo

Il Napoli chiede nuovamente aiuto al San Paolo. Domani sera contro il Manchester City la squadra azzurra potrà contare sull’apporto di sessantamila spettatori. Così come con il Bayern Monaco, ci sarà il tutto esaurito allo stadio di Fuorigrotta. Mazzarri sa che da soli i suoi ragazzi potranno fare poco al cospetto dei campioni inglesi e per questo motivo si riaffida alla spinta di un pubblico che in Champions League non è mai venuto meno alle attese. Il tecnico confermerà la squadra titolare con Gargano, inserendo forse anche Zuniga che con la Lazio era andato in tribuna.

Fonte: Il Roma.net

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.