Cerca
Close this search box.

Il Napoli sfida Arsenal e Borussia Dortmund per il giovanissimo bomber Simeunovic

Spunta un nuovo obiettivo per l'attacco del Napoli e per Cristiano Giuntoli

Spunta un nuovo obiettivo per l’attacco del Napoli e per Cristiano Giuntoli. I partenopei, nell’ossessiva ricerca di un bomber stanno monitorando con attenzione il profilo dell’attaccante di origine serba Andrej Simeunovic. Il classe 1998 ha realizzato ben 23 reti nella stagione appena conclusa del campionato svedese ponendosi come contraltare del già noto Isak. L’operazione, tuttavia, non è certo semplice. Sul bomber, accostato a Vieri per caratteristiche, si segnala da tempo l’interesse di Arsenal e Borussia Dortmund. Le condizioni contrattuali, del resto, sono particolarmente favorevoli: il contratto con il Lunds BK è scaduto ed è sufficiente una penale stabilita dalla Fifa per liberare l’attaccante da ogni sorta di vincolo contrattuale.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.