Cerca
Close this search box.

Il Napoli segue il bomber “millenial” Campana

Sul giocatore ci sono anche le milanesi e big europee

Emerge un altro nome finito sul taccuino dell’Inter dal Sudamericano Sub20 chiuso nei giorni scorsi: è quello del capocannoniere del torneo, l’ecuadoregno Leonardo Campana, attaccante del Barcelona di Guayaquil. Secondo il quotidiano locale Estadio, il giocatore sarebbe finito nel mirino non solo dei nerazzurri, ma anche di altri club come Milan, Napoli e Sporting Lisbona, anche se il primo a muoversi concretamente è stato il Borussia Dortmund che ha già chiesto informazioni alla sua attuale società. I toreros per Campana chiedono una cifra pari a 5,6 milioni di dollari.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.