Il Napoli sbarca su Twitter, Lavezzi lascia un messaggio: “Si comincia, un saluto dall’Austria”

Più multimediale che mai. Anzi, sempre più. Il Napoli è sbarcato ufficialmente ieri anche sul pianeta Twitter. E la le curiosità balzate immediatamente all’attenzione sono due: in poche ore, il profilo è stato seguito da 50mila persone; e poi, tra i tweet pubblicati sono comparsi due messaggi di Ezequiel Lavezzi. Il Pocho: “Finalmente si comincia!! Oggi primo allenamento con i miei nuovi compagni. Un saluto dall’Austria”. Come dire: il Napoli, i tifosi azzurri e l’argentino, che ora è al lavoro con il Psg, continuano a tenersi in contatto.

 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.