Cerca
Close this search box.

Il Napoli s’affida a Higuain. Il Pipita a due passi dal record personale di gol stagionali

L'ex Real lo scorso anno ha realizzato 25 reti. Ora è a quota 23

L’edizione odierna del Corriere dello Sport apre le pagine dedicate al Napoli concentrandosi su Gonzalo Higuain. L’argentino è uno dei migliori giocatori del campionato italiano, tra i top attaccati al mondo. Il Pipita, leader fuori e dentro il campo, si è più volte caricato il Napoli sulle spalle nei momenti difficili ed a suon di gol sta facendo la differenza. Le reti, certo perchè solo loro che fanno la differenza per un attaccante. La scorsa stagione Higuain ha realizzato 25 reti, adesso è fermo a quota 23. La media è praticamente la stessa, ma ora l’ex  Real ha davanti a sè ancora due mesi e mezzo di partite con le quali poter battere se stesso e continuare a far gioire i tifosi partenopei.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.