Il Napoli rifiuta 1,5 mln per la comproprietà di Sosa

Sbarca oggi in Italia Favio Bilardo, l’agente di Josè Sosa. Il procuratore porterà al Napoli direttamente dall’Argentina una nuova offerta dell’Estudiantes per il suo assistito. Secondo quanto racconta il quotidiano di La Plata, El Dia, infatti, nei giorni scorsi la società biancorossa avrebbe offerto ufficialmente agli azzurri 1,5 milioni di euro per il 50per cento del cartellino del Principito, proposta respinta al mittente dal Napoli che valuta Sosa 5 milioni di euro.

Bilardo, proprio ai microfoni di El Dia, ha aggiunto sul possibile ritorno del suo assistito all’Estudiantes: “Stiamo lavorando, nelle prossime ore incontrerò la dirigenza del Napoli. Sarà una trattativa difficile, e purtroppo lunga, anche se la mia speranza è che si chiuda il prima possibile per il giocatore. In questo momento nessuna squadra si trova nelle condizioni economiche di poter acquisire l’intero cartellino di Josè, per questo l’Estudiantes è interessato ad una comproprietà”.

Fonte: Napolitoday

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.