Cerca
Close this search box.

Il Napoli punta Benatia, l’Udinese chiede la comproprietà di Insigne

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’obiettivo dichiarato del Napoli per rafforzare la propria retroguardia sarebbe stato identificato in Mehdi Benatia. Il valore del giocatore è stimabile intorno ai 15 milioni di euro, suscettibili di ribasso attraverso l’inserimento nella trattativa di alcune contropartite tecniche. Quella più interessante potrebbe decisamente essere Lorenzo Insigne. Tuttavia, per scelta societaria supportata evidentemente dai risultati del campo, in Friuli non si prendono giocatori in prestito secco, dunque al Napoli verrebbe eventualmente chiesta almeno la comproprietà sul cartellino del talento attualmente a Pescara.

Fonte:tuttomercatoweb.com

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.