SkySport ha messo a confronto il Napoli di Spalletti con la Juventus di Antonio Conte che concluse il campionato con il record di 102 punti in classifica.
“È la Juventus di Conte nella stagione 2013/14 l’attuale detentrice del record di punti in Serie A: 102. Una stagione conclusa col terzo scudetto consecutivo per l’allenatore pugliese. Quella squadra rimane l’unica ad essere andata oltre quota 100 punti nella storia della Serie A
Alla 24ma giornata, infatti, il Napoli è addirittura avanti di 2 punti rispetto a quella Juventus. Se la squadra di Spalletti riuscisse a mantenere questa media, terminerebbe la Serie A a quota 103, stabilendo un nuovo record”.
Inoltre, il Napoli ha un solo gol segnato in meno rispetto a quella Juventus (58 gol contro i 59 di Conte), ma ha subito 4 gol in meno (15 contro 19) con un cleen sheet in più (12 contro 11).
Vince il Napoli anche nel confronto tra marcatori. Alla 24ma giornata i, miglior marcatore di quella Juventus era Tevez con 14 gol, mentre Osimhen è già a quota 19 gol.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro