Il Napoli programma la sua estate: dall’amichevole col Liverpool ai lavori a Castel Volturno, il punto

Il quotidiano svela quelli che saranno i temi del summit di oggi tra i vertici azzurri

Il Napoli pensa al suo immediato futuro e costruisce il programma per l’estate. Nell’incontro di oggi tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli, Andrea Chiavelli Carlo Ancelotti non si parlerà, infatti, soltanto di calciomercato. Il summit, scrive Repubblica nella sua edizione odierna, vedrà tra i temi trattati i lavori al centro sportivo di Castel Volturno e la programmazione di ritiro ed amichevoli per l’estate.

La squadra azzurra rientrerà al suo quartier generale ai primi di agosto, quando cioè saranno ultimati i lavori al centro sportivo. Nel frattempo ciò che è certo è che i calciatori staranno agli ordini di Ancelotti per il consueto ritiro di Dimaro Folgarida dal 6 al 26 luglio. Entro la fine del mese di luglio, inoltre, è probabile che vada in scena una amichevole di lusso contro il Liverpool, da decidere però se a Londra o in Galles. Un confronto di questo tipo tra le due squadre c’è stato già l’estate scorsa: in quella occasione, tuttavia, il Napoli venne travolto per 5-0 dai Reds.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.