Il Napoli per il progetto FOQUS tra sport e solidarietà. Giornata all’insegna dell’entusiamo e dell’aggregazione oggi nella Fondazione Quartieri Spagnoli che svolge attività educative e di assistenza per i giovani.
Nel complesso costruito nell’Istituto di Montecalvario nel centro di Napoli si è svolto l’evento organizzato e promosso dalla fondazione FOQUS insieme alla UISP “sportpertutti” e che ha visto protagonisti tantissimi ragazzi dagli 8 ai 14 anni che si sono divertiti a giocare a calcio, basket, tennis pugilato ed altri sport .
Per il Napoli presente il Responsabile del Settore Giovanile Gianluca Grava che nel corso della giornata si è divertito a giocare con i bambini sul campo di calcetto donato dal Calcio Napoli alla Fondazione tra l’emozione e l’allegria generale. Il Club azzurro ha anche donato ai ragazzi diverse centinaia di “Action Figures” che ritraggono in miniatura i calciatori del Napoli oltre ai gagliardetti firmati dalla squadra.
FOQUS è un progetto di riqualificazione e rigenerazione nei quartieri di Napoli che accoglie più di 300 bambini nel percorso educativo dall’asilo nido alle scuole primarie, al quale il Napoli è vicino e solidale con costante impegno, alla stregua di altre iniziative rivolte al sociale.
Fonte: SscNapoli.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro