Cerca
Close this search box.

Il Napoli pensa a rinforzarsi: avanzano le idee Propper e Linetty per la mediana

I due giovani giocatori sono nei radar della dirigenza azzurra per la prossima campagna acquisti di gennaio

Si avvicina la sessione invernale di mercato ed il Napoli pensa ad eventuali rinforzi per puntare in maniera più decisa al vero obiettivo stagionale: lo Scudetto. L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” riferisce alcune trattative che la società azzurra potrebbe imbastire per la finestra di riparazione di calciomarcato: Tonelli continua ad esser un’idea, mentre il discorso Soriano sarebbe definitivamente tramontato.  Ma gli occhi della dirigenza partenopea non si fermerebbe unicamente al contesto calcistico nazionale: il quotidiano infatti riferisce di un’interessamento per Davy Propper, giovane ventiquattrenne centrocampista olandese in forza al Psv. Propper ha conseguito fino ad ora 14 presenze con le squadre delle Lampadine, oltre ad aver già esordito in Nazionale olandese. E’ un prototipo di giocatore già pronto che potrebbe dare garanzie a mister Sarri. Per la mediana oltre al nome di Propper gli azzurri avrebbero rifiutato il prestito di Poli dal Milan, mentre starebbero continuando a sondare la pista del ventenne Linetty in forza al Lech Poznan.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.