A Lione. Koulibaly e poi un africano di passaporto francese: Samuel Umtiti dell’Olympique Lione. Vent’anni, nato in Camerun a Yaoundé ma naturalizzato a Parigi, il ventenne difensore dell’OL piace al punto da arrivare a effettuare anche un sondaggio, una chiacchierata ufficiosa, con il suo entourage e con l’OL. Valore? Otto milioni di euro o giù di lì, ma essendo il giocatore lanciato sia nel club, con 40 partite da titolare tra Ligue 1 e coppe varie (senza gol), sia nella Francia Under 21, potrebbero essere pochi.
I mediani. Al di là della citazione legata alla colleganza con Umtiti, comunque, Gonalons (25) torna in ballo: perché piace, eccome, e Rafa continua a volerlo. Stesso discorso per Javier Mascherano (29), altro nome accostato a Rafa sin dal suo arrivo.
L’attacco. Da Palermo, intanto, torna di moda, come sempre in tempo di mercato, anche Abel Hernandez. L’attaccante uruguaiano, 23 anni, è da tempo nel mirino: «Piace molto al Napoli, ma anche alla Roma e alla Juve. Finora non mi è stato chiesto, ma vuole cambiare aria. Sarei felicissimo se lo prendesse De Laurentiis ». Parola di Maurizio Zamparini a Radio Kiss Kiss Napoli.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro