Cerca
Close this search box.

Il Napoli non vuole partecipare ad aste per Lapadula: El Kaddouri vicino all’addio

Anche la Lazio è sull'attaccante del Pescara ma il Napoli non si farà coinvolgere in aste per il cartellino

L’edizione odierna de Il Mattino continua a parlare di Lapadula come di primo obiettivo per l’attacco del Napoli. La punta del Pescara è finita nelle mire della Lazio, gli azzurri però non sono per nulla intenzionati a lasciarsi trascinare in un’asta anche perché Lapadula interessa ma non è una priorità, soprattutto se dovesse restare Gonzalo Higuaìn. Sul fronte cessioni El Kaddouri sembra esser sempre più vicino alla cessione, la posizione di Gabbiadini invece è più delicata, la permanenza dell’ex Samp è legata al futuro di Higuaìn, probabile che con la riconferma dell’argentino Gabbiadini chieda di esser ceduto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.