Cerca
Close this search box.

Il Napoli non va oltre i 15 milioni per Herrera, intanto Mertens giura fedeltà all’azzurro

De Laurentiis non è disposto ad andare oltre i 15 milioni di euro per il messicano

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” approfondisce il tema calciomercato in casa Napoli. Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate ieri il futuro del folletto belga Dries Mertens appare chiaro: “Io sono felice in azzurro, non mi muovo.  E sono sicuro che anche Gonzalo rinnoverà”. Dichiarazioni d’amore per il numero 14 azzurro impegnato con il suo Belgio agli Europei francesi. Sul fronte acquisti il Napoli è deciso a concludere la trattativa per Herrera del Porto. C’è il sì del giocatore messicano, bisogna trovare l’accordo con la società biancoblù alla luce della richiesta che supera i 20 milioni di euro. Il Napoli ne ha messo sul piatto 15, e non sembra andare oltre a tale valutazione di mercato, come espresso anche dal presidente De Laurentiis: “Ho fatto un’offerta al Porto e oltre non mi spingo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.