Il Napoli non svaluta Strinic, il Galatasaray vira su Asamoah della Juventus

Il club turco avrebbe già il consenso del giocatore ghasene

Il Napoli sta cercando la sistemazione più  idonea per il suo terzino croato Ivan Strinic, oramai in partenza. Secondo quanto rilevato dai colleghi di Goal. com il club azzurro non ha minimamente intenzione di svendere il suo giocatore. Il Galatasaray sta monitorando il ragazzo già da diverse settimane, scontrandosi però con la società azzurra la quale non ha intenzione di abbassare le sue pretese. A tal proposito la dirigenza del club turco ha intenzione di virare su Asamoah della Juventus, forte dell’accordo trovato già con il giocatore ghanese. Ci sarebbe dunque solo la necessità di raggiungere l’intesa con il club bianconero.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.