Cerca
Close this search box.

Il Napoli non molla Rugani e studia il colpo a centrocampo

Da Klaassen a Badu passado per Sensi i nomi sul taccuino di Giuntoli

Secondo quanto riferisce l’odierna edizione di Calciomercato.com, il club partenopeo sarebbe ancora sulle tracce di Daniele Rugani. Il centrale difensivo classe ’94 sarebbe il rinforzo ideale per gli azzurri che sarebbero disposti ad offrire ben 20 milioni di euro pur di strapparlo alla Juventus. I bianconeri, però, non sembrano avere alcuna intenzione di privarsi dell’ex Empoli non tanto per motivi economici quanto per continuare un progetto. Intanto il Napoli a centrocampo studia alcuni profili: da Klaassen dell’Ajax passando per Badu dell’Udinese fino a Grujic sul quale c’è il forte interesse dell’Inter. Il nome in pole rimane Sensi, centrocampista del Cesena assai gradito a Giuntoli e Sarri, sul quale c’è una folta concorrenza. Vecino, salvo sorprese o offerte folli da parte del Napoli, rimarrà a Firenze.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.