Cerca
Close this search box.

Il Napoli non molla Higuain, chi lo vuole dovrà pagare la clausola. Dall’Olanda l’alternativa a Lapadula

Lapadula è una pista calda, ma occhio a Milik, classe '94 dell'Ajax

Come riferisce l’edizione odierna de  Il Mattino, in attacco, è evidente, tutto dipende dal destino di Higuain: il Napoli non lo molla, questo è chiaro, ma se arriva chi paga i 94 milioni della clausola (il Psg sembra intenzionato a partire all’assalto) entro il 30 giugno e si mette d’accordo con l’argentino, De Laurentiis non potrà che prenderne atto. Lapadula è pista sempre calda, ma attenzione a un altro polacco: Arkadiusz Milik dell’Ajax. Mancino classe 94, è da tempo nei radar dell’Inter ed in Polonia viene definito il nuovo Lewandowski. Nell’ultima stagione ha siglato 24 reti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.