Cerca
Close this search box.

Il Napoli non ha preso Funes Mori

Che il Napoli sia alla ricerca di un vice Cavani lo sanno ormai tutti. Ieri è iniziata a circolare la voce che gli azzurri avessero già chiuso l’affare per portare sotto il vesuvio Rogelio Funes Mori, attaccante del River Plate. L’edizione odierna de “La Repubblica” smentisce questa indiscrezione. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

 

Capitolo mercato: dall’Argentina esagerano e assicurano che la società azzurra avrebbe già acquistato Rogelio Funes Mori, ventunenne bomber del River Plate che ricorda Hernan Crespo. L’affare sarebbe concluso per una cifra vicina ai 6 milioni. La realtà, ovviamente, è un’altra: il talento dei Millonarios è stato offerto al Napoli che sta valutando l’opportunità.

 

Fonte: La Repubblica

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.