Il Napoli manda 13 calciatori nelle nazionali

De Sanctis, Maggio, Cavani, Gargano, Dzemaili, Campagnaro, Fernandez, Lavezzi, Inler, Hamsik, Pandev, Vargas e Zuniga convocati in Nazionale

I tredici azzurri saranno impegnati tra amichevoli internazionali e incontri di qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014.

De Sanctis e Maggio si aggregheranno venerdì a Coverciano per raggiungere il gruppo azzurro che sarà impegnato nell’amichevole di preparazione agli Europei con il Lussemburgo martedì 29 maggio al Tardini di Parma.

Cavani e Gargano sono stati inseriti nella lista della Celeste prima per l’amichevole con la Russia del 26 maggio a Mosca e successivamente per la doppia sfida di qualificazioni mondiali dell’Uruguay con il Venezuela il 2 giugno e con il Perù il 10 giugno.

Qualificazioni mondiali anche per Campagnaro, Fernandez e Lavezzi sono stati inseriti nella lista dell’Argentina che affronterà l’Ecuador il 2 giugno.

Vargas sarà di scena il 2 giugno contro la Bolivia a La Paz ed il 9 giugno contro il Venezuela a Puerto La Cruz.

Anche Zuniga giocherà la doppia sfida di qualificazione mondiali: Perù-Colombia del 3 giugno e Ecuador-Colombia del 9 giugno.

Due amichevoli per Dzemaili ed Inler in campo con la Svizzera contro la Germania il 26 maggio e  contro la Romania il 30 maggio.

Doppia amichevole anche per Marek Hamsik di scena in Slovacchia-Polonia il 26 maggio e in Olanda-Slovacchia il 30 maggio.

Infine Goran Pandev che giocherà nella doppia amichevole della Macedonia con il Portogallo (26 maggio) ed Angola (29 maggio

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.