De Sanctis, Maggio, Cavani, Gargano, Dzemaili, Campagnaro, Fernandez, Lavezzi, Inler, Hamsik, Pandev, Vargas e Zuniga convocati in Nazionale
I tredici azzurri saranno impegnati tra amichevoli internazionali e incontri di qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014.
De Sanctis e Maggio si aggregheranno venerdì a Coverciano per raggiungere il gruppo azzurro che sarà impegnato nell’amichevole di preparazione agli Europei con il Lussemburgo martedì 29 maggio al Tardini di Parma.
Cavani e Gargano sono stati inseriti nella lista della Celeste prima per l’amichevole con la Russia del 26 maggio a Mosca e successivamente per la doppia sfida di qualificazioni mondiali dell’Uruguay con il Venezuela il 2 giugno e con il Perù il 10 giugno.
Qualificazioni mondiali anche per Campagnaro, Fernandez e Lavezzi sono stati inseriti nella lista dell’Argentina che affronterà l’Ecuador il 2 giugno.
Vargas sarà di scena il 2 giugno contro la Bolivia a La Paz ed il 9 giugno contro il Venezuela a Puerto La Cruz.
Anche Zuniga giocherà la doppia sfida di qualificazione mondiali: Perù-Colombia del 3 giugno e Ecuador-Colombia del 9 giugno.
Due amichevoli per Dzemaili ed Inler in campo con la Svizzera contro la Germania il 26 maggio e contro la Romania il 30 maggio.
Doppia amichevole anche per Marek Hamsik di scena in Slovacchia-Polonia il 26 maggio e in Olanda-Slovacchia il 30 maggio.
Infine Goran Pandev che giocherà nella doppia amichevole della Macedonia con il Portogallo (26 maggio) ed Angola (29 maggio
Fonte: sscnapoli.it
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro