Cerca
Close this search box.

Il Napoli lancia il calendario e l’applicazione Android

Sbarca anche su android la «app» ufficiale del calcio Napoli. Il club azzurro ha infatti allargato l’utilizzo dell’applicazione che ha già avuto un notevole successo con il sistema operativo Ios, arrivando quasi a 100.000 download. La versione iPhone di iSSCN, lanciata in aprile, è stata infatti accolta positivamente dai tifosi. Ottimo successo ha avuto anche la versione per Ipad, che ha fatto del Napoli una fra le prime grandi del calcio europeo ad aver realizzato una versione specifica per i tablet Apple della propria applicazione. Ora l’app sbarca anche su Android, il sistema operativo di casa Google che ha raggiunto una quota di mercato in Europa pari al 60% degli smartphones. Intanto, il Napoli ha lanciato sul mercato il calendario 2013, realizzato con le immagini dei giocatori da Diego Santangelo e stampato in 81mila copie. Sono stati valorizzati i luoghi storici della città. «Si stringe ancor di più il legame tra il territorio e il club, che ne diviene il testimonial naturale», spiega il manager Alessandro Formisano, che ha seguito da vicino tutte queste iniziative.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.