Il Napoli è interessato al classe ’97 Matias Vina

Lo riporta Tmw

Mercato chiuso, è tempo di analisi e retroscena. Uno di questi riguarda Matias Viña, esterno mancino uruguayano di proprietà del Nacional. Classe ’97, in patria è considerato uno dei nuovi crack a disposizione della Celeste, tanto che dopo i successi con l’Under20 il ct Tabarez lo ha convocato anche in Nazionale maggiore.

Un nome, quello di Viña, che si lega direttamente al mercato italiano visto che nelle scorse settimane il suo profilo è stato seguito con attenzione da diversi club di Serie A. Il Torino sembrava la squadra maggiormente interessata, ma su di lui si erano posati anche gli occhi di Napoli, Fiorentina e Lazio. Lo status di extracomunitario ha frenato i discorsi comunque avviati, ma nelle prossime settimane questo ‘scoglio’ potrà essere superato visto che il giocatore ha già avviato le pratiche per ottenere il passaporto comunitario. E anche per questo, in vista di gennaio, il nome potrebbe tornare buono in ottica Serie A, con i club pronti a riprendere i contatti col suo entourage.

fonte:tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.