Il Napoli in una “Champions League giovanile”. C’è anche la cantera del Barça!

A Pasqua in Sardegna per confrontarsi contro il Barça. Guardando le squadre partecipanti potremmo definire il torneo quasi una sorte di Champions League giovanile. Il Napoli, under 19, prenderà parte al grande evento che si disputerà ad Olbia

L’evento, organizzato dall’U.S. Olbia 1905 e la Costa Eventi, si disputerà su tre rettangoli di gioco: Olbia (campo centrale), Arzachena e San Teodoro.

Ecco le squadre partecipanti: Atalanta, Nazionale Under 19 dell’Azerbaigian, Napoli, Cagliari, Milan, Barcellona, Olimpique Marsiglia, Shakhtar Donetz, Zenit San Pietroburgo, Rijeka, Groningen, Bunyodkor.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.