Cerca
Close this search box.

Il Napoli in difficoltà nella manovra offensiva, Jorginho diventa indispensabile

Stando all’analisi fatta dalla Gazzetta dello Sport il Napoli senza Jorginho incontra incredibili difficoltà nella manovra offensiva. Senza l’italo-brasiliano in campo gli azzurri non riescono ad avere un gioco fluente. Per Benitez Jorginho sta diventando sempre più indispensabile, soprattutto quando forma con David Lopez la coppia ideale per il tecnico spagnolo. Forse un controsenso parlare di difficoltà offensive per una squadra che segna tre gol, ma se consideriamo che anche nell’altra grande rimonta subita dagli azzurri (contro il Palermo) mancava Jorginho, allora il quadro è più chiaro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.