Il Napoli ha viaggiato di notte, gli azzurri già a Castelvolturno

Le cinque giornate del Napoli, dalla notte del Madrigal alla notte del Meazza: un’intera stagione concentrata tra ieri sera e lunedì, quando gli azzurri incroceranno le armi con il Milan. D’altronde Walter Mazzarri non ha altro per la testa, già da un po’ di tempo. E da stamane – dopo il rientro in charter dalla Spagna della squadra azzurra durante la notte – la preparazione è proiettata sulla sfida con i rossoneri che entrerà nel vivo tra domani, nella giornata di sabato e domenica, prima del trasferimento nel capoluogo lombardo. Per oggi è invece in programma la consueta seduta di scarico per coloro che hanno preso parte al match di Europa League con il Villarreal, mentre per gli altri partitina in famiglia.

La Redazione
C.T.

Fonte: Leggo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.