Cerca
Close this search box.

Il Napoli ha un tesoretto di 71 gol, solo il Milan è alla pari con l’attacco azzurro

Higuain è il superbomber della Serie A con ventinove gol realizzati nella scorsa stagione

L’edizione odierna de “Il Mattino” ha prodotto un focus sulla forza del reparto offensivo confrontato con le altre “sei sorelle” del campionato italiano. Numeri alla mano, l’attacco del Napoli fa paura, sono 71 i gol realizzati dalle quattro punte azzurre nella scorsa stagione: Higuain, Gabbiadini, Callejon e Mertens. Il Napoli come potenziale offensivo può guardare tutti dall’alto al basso, c’è poi anche Insigne nel ruolo di trequartista che ha voglia di segnare tanti gol dopo la sfortunata stagione scorsa a causa dell’operazione al ginocchio. Il superbomber è Gonzalo Higuain, nessuno come lui in Serie A con ventinove gol subiti, Bacca insegue a 28. Solo il Milan eguaglia il numero di gol del Napoli, arriva a 71 con le reti di Bacca, Luiz Adriano, Menez e Honda. Al terzo posto la Juventus a quota 60, l’Inter a 49, la Lazio a 47, la Roma a 38, chiude la Fiorentina a 24.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.