Cerca
Close this search box.

Stampa estera: Il Napoli ha preso Alvaro Pereira

Dal Portogallo e dall'Uruguay sono già certi, il Napoli ha preso il suo nuovo esterno sinistro

L’ultima indiscrezione di mercato riguardante il Napoli parte direttamente dal portale uruguaiano Ovacion, secondo il quale, la società partenopea avrebbe preso il laterale sinistro del Porto Alvaro Pereira. “Palito”, nato a Montevideo nel 1985, la scorsa estate è stato a lungo corteggiato al Chelsea e la volontà del ragazzo di lasciare il Portogallo e di cimentarsi con campionati più competitivi lo ha spinto ad esternare più volte il suo desiderio di abbandonare il club lusitano, come sottolinea anche il blog portoghese Dn Desporto. L’interesse del Napoli per Pereria viene riportato anche dal prestigioso quotidiano lusitano A Bola, secondo il quale il club di De Laurentiis sarebbe quello che ha mostrato maggiore interesse per il giocatore ed offerto 15 milioni per il prezzo del cartellino; di questa cifra il 75% andrà al Porto mentre il restante 15% andranno agli agenti di Pereira, proprietari di una percetuale del suo cartellino.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.