Il Napoli ha deciso: niente rinnovo per Ospina, si punta tutto su Meret

Dal prossimo anno gli azzurri punteranno tutto sul portiere friulano

Nelle gerarchie di casa Napoli Alex Meret sorpassa David Ospina. Non per questa stagione, ma per le prossime. Stando a quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, il club azzurro vuole puntare sul portiere friulano, acquistato per 26 milioni nel 2018. In primis per il fattore età, e poi per l’investimento fatto. E così il colombiano potrebbe partire al termine di quest’annata, come scrive la Rosea:

Pronto il rinnovo per Meret.
Meret ha un ingaggio annuale sul milione di euro. La trattativa per il rinnovo sta già preparando altre cifre (tra i 2 e i 2,5 milioni), ma sempre contenute in quel limite fissato nella nuova media degli ingaggi: non oltre i 3,5 a stagione. Per rinnovare Meret chiede anche garanzie sul posto da titolare ed è chiaro che questo discorso investa pure quello del rinnovo, ritenuto comunque improbabile, di Ospina.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.