Cerca
Close this search box.

Il Napoli già da mercoledi sarà ad Utrecht

 NAPOLI Da oggi in casa Napoli si pensa alla trasferta di Utrecht. Walter Mazzarri testerà le condizioni di Aronica, Sosa e Yebda, che sono stati lasciati a riposo ieri proprio in vista dell’Europa League. Probabilmente sia il difensore che i due stranieri saranno regolarmente a disposizione del tecnico, che potrebbe fare turnover rilanciando Grava e Zuniga. In Olanda sono previste temperature al di sotto dello zero e dunque il freddo sarà un’insidia in più per Lavezzi e compagni. 

La squadra partirà mercoledì mattina in charter per Utrecht (ieri gli olandesi hanno perso 2-1 in campionato in casa dell’Heracles) e sarà scortata da 1200 tifosi. In tanti, raggiungeranno giovedì in aereo Amsterdam per poi trasferirsi in treno nel piccolo centro che dista un’ora dalla capitale. Qualcuno, invece, si imbarcherà a Milano, da dove prenderà un volo diretto su Utrecht. Molti i tagliandi del settore ospiti in mano ai bagarini (addirittura 700, a quanto pare). I gruppi organizzati hanno fatto sapere di aver acquistato per l’esattezza 480 tagliandi.

La Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.