Il Napoli già da mercoledi sarà ad Utrecht

 NAPOLI Da oggi in casa Napoli si pensa alla trasferta di Utrecht. Walter Mazzarri testerà le condizioni di Aronica, Sosa e Yebda, che sono stati lasciati a riposo ieri proprio in vista dell’Europa League. Probabilmente sia il difensore che i due stranieri saranno regolarmente a disposizione del tecnico, che potrebbe fare turnover rilanciando Grava e Zuniga. In Olanda sono previste temperature al di sotto dello zero e dunque il freddo sarà un’insidia in più per Lavezzi e compagni. 

La squadra partirà mercoledì mattina in charter per Utrecht (ieri gli olandesi hanno perso 2-1 in campionato in casa dell’Heracles) e sarà scortata da 1200 tifosi. In tanti, raggiungeranno giovedì in aereo Amsterdam per poi trasferirsi in treno nel piccolo centro che dista un’ora dalla capitale. Qualcuno, invece, si imbarcherà a Milano, da dove prenderà un volo diretto su Utrecht. Molti i tagliandi del settore ospiti in mano ai bagarini (addirittura 700, a quanto pare). I gruppi organizzati hanno fatto sapere di aver acquistato per l’esattezza 480 tagliandi.

La Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.