Cerca
Close this search box.

Il Napoli esordirà in trasferta, ma c’è un motivo preciso: i dettagli

Il Napoli campione d’Italia inizierò il campionato in trasferta. La prima partita, infatti, è prevista per sabato 19 agosto alle 18.30 a Frosinone.

Un’anomalia rispetto alla consuetudine, che prevede l’esordio della squadra campione d’Italia  in casa, accolta dai tifosi con il tricolore sul petto.

Dietro questa scelta, tuttavia, c’è un motivo ben preciso. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, sarebbe stato proprio Aurelio De Laurentiis a chiedere di giocare la prima partita in trasferta.

Lo stadio Maradona è sottoposto ad alcuni lavori di manutenzione, per i quali non sarà pronto nella data di inizio del campionato. Da qui la richiesta del patron azzurro, che quindi vedrà la sua squadra esordire in trasferta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.