Cerca
Close this search box.

Il Napoli è l’unica big senza debiti

Nonostante la sconfitta di domenica sera contro la Champions e le paure dei tifosi,  il Napoli continuerà a programmare alacremente per regalare ai suoi tifosi ancora tante belle soddisfazioni. De Laurentiis non ha mostrato alcuna preoccupazione sulla sconfitta contro l’Udinese, anzi per il Presidente il pubblico è stato stupendo dimostrando una passione fuori dal comune. La squadra è stata elogiata dal Presidente partenopeo e incoraggiata a non mollare il sogno Champions.

C’è una cosa che farà star tranquilli i tifosi azzurri, il Napoli infatti è tra le “big” del campionato che non ha debiti e che nella prossima sessione di mercato potrà fare delle operazioni di mercato senza alcuna ansia. Anche se lo scudetto si è allontanato, in compenso si è avvicinato quello dei bilanci in perfetto ordine e questo a livello di serenità renderà tutti più felici e scusate se è poco.

La Redazione

A.S.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.