Cerca
Close this search box.

Il Napoli è a +14 punti rispetto all’anno scorso con una media di 2,46 gol a partita

Come riferisce il Corriere del Mezzogiorno

Come riferisce il Corriere del Mezzogiorno è arrivata la svolta azzurra in due mesi nel Napoli: gioco, motivazioni e sacrificio grazie a Gattuso che ha trasformato la squadra. Gli azzurri hanno quattordici punti in più rispetto allo scorso anno. Tredici partite in cui il Napoli ha segnato 32 reti (compresa quella di Europa League) e 13 quelle incassate con cinque cleen sheet. Una macchina offensiva perfetta, alla media di 2,46 gol a partita. Un dato che pone il Napoli in cima alla lista dei preferiti per la corsa Champions.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.