Cerca
Close this search box.

Il Napoli dice di sì alla Val di Sole: squadra in ritiro a Dimaro per altri tre anni

Nelle ultime ore l’accelerata dopo che il club ha scartato l’ultima ipotesi di svolgere all’estero la preparazione

Come si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis e la Val di Sole hanno raggiunto l’accordo per il ritiro pre-campionato della squadra azzurra: per le prossime tre estati il Napoli continuerà a lavorare a Dimaro. Nelle ultime ore l’accelerata dopo che il club ha scartato l’ultima ipotesi di svolgere all’estero la preparazione. Tutte ancora da definire le date del ritiro 2015: dipende innanzitutto dal piazzamento di questa stagione e se la squadra dovrà fare, o meno, il preliminare di Champions. La Val di Sole e il Trentino Marketing non avevano mai nascosto la volontà di proseguire l’abbinamento con il Napoli. L’accordo prevede la permanenza del gruppo azzurro per tre fine settimana: ovvero, il Napoli arriverà di sabato mattina e ripartirà di domenica sera. Per complessivi 16 giorni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.