Cerca
Close this search box.

Il Napoli Club Bologna si attiva per una raccolta di beni primari per gli sfollati di Genova

"Le foto e i post di solidarietà non servono a niente se non sono accompagnati dalle azioni"

Grande iniziativa del Napoli Club Bologna che si è attivato per dare una mano in modo pratico agli sfollati della tragedia del Ponte Morandi, ecco il comunicato del Club:

“In occasione della prossima trasferta di Genova, il Napoli Club Bologna ha attivato una raccolta di beni primari per gli sfollati della tragedia del crollo del Ponte Morandi. Abbiamo contattato l’ufficio Coordinamento Volontariato del Comune di Genova, a cui consegneremo la merce, per sapere di cosa avessero bisogno, per un aiuto concreto: – LENZUOLA, ASCIUGAMANI, COPERTE, TOVAGLIE – ABBIGLIAMENTO (anche autunnale) – ACCESSORI PER LA CASA (stoviglie, posate, piatti) – MOBILIO/ARREDAMENTO VARIO – MATERIALE SCOLASTICO (no libri) NO GIOCHI perché già forniti in grande quantità Chiunque volesse contribuire può contattarci in privato e prendere appuntamento per la consegna, ovviamente prima di domenica 2 settembre. Le foto e i post di solidarietà non servono a niente se non sono accompagnati dalle azioni, nel nostro piccolo, con piccoli gesti, aiutiamo concretamente! #GenovaNelCuore Napoli Club Bologna Passione & Identità”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.