Cerca
Close this search box.

Il Napoli Carpisa Yamamay batte il Camaleonte Catania per 6-0 e continua la fuga

Mister Marino: "In questa partita il gruppo ha fatto la differenza"

Continua a vincere e convincere il Napoli Carpisa Yamamay, che torna dall’ostica trasferta di Catania contro il Camaleonte con un netto 0-6, trascinato dal bomber Valeria Pirone, autore di 4 gol. La partita, valida per la terza giornata di ritorno della serie A2, ha confermato il valore della formazione del presidente Lello Carlino, che con questa vittoria sale a quota 37 punti, 8 in più della Res Roma (che ha vinto a Palermo 1-2 ma ha una partita in meno), confermando l’imbattibilità stagionale. È stata Valeria Pirone a mettere la gara sui binari giusti, sbloccando il risultato dopo soli 2 minuti e segnando tre reti nel primo tempo, alle quali si è aggiunto il quarto sigillo di Roberta Giuliano. Nella ripresa è andata a segno anche Maria Caramia, sempre più capocannoniere del torneo con 17 reti, e per Pirone c’è stato il tempo per mettere a segno il poker personale, salendo a quota 13 gol in campionato.

 

“Tutte le ragazze hanno giocato benissimo – ha spiegato a fine gara il tecnico, Peppe Marino -. Siamo sempre stati padroni del campo, oggi vedere giocare la squadra era uno spettacolo. Siamo contenti, ora avremo una settimana per riposare e preparare la partita col Cosenza al meglio, recuperando un po’ di forze dopo un periodo impegnativo. Il gruppo in questa partita ha fatto la differenza e questo è un aspetto fondamentale nella corsa alla promozione”.

 

Il Napoli Carpisa Yamamay tornerà in campo sabato 25 febbraio in casa contro il Real Cosenza, nella quarta giornata di ritorno del campionato di serie A2. Martedì, invece, appuntamento con la consueta puntata della trasmissione “Le donne e il pallone”, in onda su Telecapri Sport alle 23. Nel corso del programma condotto da Romina Parisi sarà possibile vedere la sintesi della gara contro il Camaleonte.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.