Il Napoli femminile prosegue il percorso di crescita digitale, sbarca su Pinterest e amplia la visibilità delle proprie attività sportive e promozionali. Pinterest è un nuovo social network fondato nel 2010 ma da subito ha riscontrato un grande successo per la sua semplicità ed eleganza grafica. La crescita di Pinterest è stata rapidissima: si è passati dai 400.000 utenti unici di maggio 2011 agli oltre 12 milioni di gennaio 2012, con una permanenza media giornaliera (80% femminile) sul sito di circa due ore. Si basa su una bacheca di immagini che l’utente può creare e condividere con i social network più blasonati Facebook, Twitter,ecc. Il Carpisa Napoli Yamamay c’è! …
Fonte: napolicalciofemminile.it
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro