La società del presidente Lello Carlino ha, in primis, confermato il mister dei record Peppe Marino. Nonostante numerose richieste pervenute dal “maschile”, Marino ha preferito restare nel femminile convinto dal programma triennale messo in piedi con il direttore Italo Palmieri. Il napoli CY vuole portarsi, in 2/3 stagioni, tra le prime 4-5 società del movimento femminile e per raggiungere questo obiettivo si è puntato da subito sull’organico tecnico.
Non farà parte dello staff il preparatore atletico Felice De Maio che per la prossima stagione ha deciso di continuare il rapporto di collaborazione con il Savoia Calcio Maschile. Proprio per consentire al Napoli CY di poter contare a tempo pieno su un preparatore atletico il “Prof ” ha preferito, dopo due anni lasciare. De Maio restera’ vicino alle sorti del Napoli CY nelle vesti di tifoso doc ed a lui sara’ assegnata la tessera N.1 del club “Amici del Napoli C Y” iniziativa che sara’ presentata dal comparto marketing nei prossimi giorni.
Armando Troisi diventa a tempo pieno il preparatore atletico che affiancherà Peppe Marino per la prossima stagione. Troisiproviene dalla scuderia di Nicola (Ischia) e Gege’ Albarella, attualmente preparatore atletico del Giappone di Zaccheroni, un biglietto da visita di non poco conto.
Con l’avvento di Troisi, il programma allenamenti si arricchirà in sedute, tecnica e tante novità con un unico denominatore comune: la voglia di lavorare e di sorprendere ancora.
Il Napoli CY quest’anno potra’ avvalersi anche di una palestra super attrezzata e sotto l’attento occhio vigile del Prof. Alfonso Occhiello, le ragazze biancazzurre potranno integrare al meglio il programma del duo Marino-Troisi.
Confermatissimo il preparatore dei portieri Luca Sorrentino.
Anche qui una novità di rilievo: La creazione della prima “Accademia dei Portieri Napoletana”, una vera e propria scuola specializzata per i N.1. Sorrentino sara’ il Direttore e coordinatore con due sedi e tante novita’.
Continua la collaborazione settennale con il Dott. Mario Ausiello, medico ufficiale delle tartarughine. Ausiello dallo scorso anno si è avvalso sul campo dei servizi di Gianluca Santoriello, ormai divenuto un vero e proprio elemento insostituibile nello spogliatoio delle napoletane. Fisioterapista e “Masseur” alla sua prima esperienza nel femminile, dopo aver colllaborato a lungo con il Napoli Maschile, Santoriello ha subito abbracciato il progetto Carpisa divenendone parte integrante.
Ortopedico del Napoli CY per la prossima stagione sarà il Prof. Carlo Ruosi, docente dell’Università Federico II con la quale la società partenopea è entrata in stretta collaborazione per un progetto importante ed innovativo.
Numerose novità anche nel settore giovanile di cui parleremo nei prossimi comunicati.
LA Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro