Cerca
Close this search box.

Il Napoli Carpisa Yamamay fa festa con i tifosi

Chiusa una stagione trionfale, con la promozione in serie A1, la finale di Coppa Italia e l’imbattibilità in campionato che dura da 19 mesi, il Napoli Carpisa Yamamay festeggia con i tifosi prima delle meritate vacanze. Ieri il capitano, Valentina Esposito, ha portato sul palco della Rotonda Diaz, prima della finale degli Europei trasmessa sul maxischermo, la coppa conquistata con la vittoria del Campionato e quella per il secondo posto in Coppa Italia. Un bagno di folla con migliaia di tifosi, che hanno potuto anche ammirare le immagini con i gol più belli della stagione appena conclusa, grazie all’iniziativa del Comune di Napoli. Mercoledì, invece, una festa esclusiva sarà riservata alle ragazze e ai dirigenti, insieme ai rappresentanti degli sponsor e alle autorità. L’appuntamento è alle 21.30 al Circolo Nautico La Pietra di Bagnoli, dove sarà ufficialmente chiusa la stagione e verranno festeggiati i prestigiosi risultati conquistati nel corso dell’anno. A salutare la squadra del presidente Lello Carlino ci saranno anche numerosi ospiti d’eccezione del mondo dello sport napoletano, per un grande evento che unirà sport e spettacolo, con la conduzione di Massimo D’Alessandro e il supporto dei dj di Radio Marte, radio ufficiale del Napoli Carpisa Yamamay. La serata sarà anche trasmessa su Capri Event e Telecapri Sport.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.