Alle 14.30 sfida al vertice allo stadio Collana, differita su Raisport lunedì alle 15. Torna su Raisport il Napoli Carpisa Yamamay. Ancora una volta sarà la sfida contro il Brescia a vedere protagoniste le “tartarughine” sul canale sportivo della Rai, dopo la finale di Coppa Italia dello scorso giugno (differita lunedì 11 febbraio, ore 15). Domani la squadra del presidente Lello Carlino ospiterà la formazione lombarda allo stadio Collana (ore 14.30, ingresso gratuito), per la quinta giornata di ritorno. Una sfida al vertice, con le napoletane che vorranno confermare il quinto posto in classifica (31 punti) e le bresciane che tentano la rimonta sulla Torres e il Tavagnacco, forti dei 45 punti conquistati finora. All’andata finì 3-0 per il Brescia e domani la squadra allenata da Peppe Marino proverà a riscattarsi davanti ai propri tifosi. A disposizione del tecnico ci sarà l’intera rosa, con le solite eccezioni delle infortunate Penelope Riboldi e Roberta Filippozzi. Difficile, quindi, ipotizzare l’undici di partenza, che cambia di partita in partita in base allo stato di forma delle ragazze.
“Siamo reduci da risultati positivi e prestazioni convincenti – spiega Marino -. La nostra autostima è cresciuta. Teniamo molto a questa sfida perché è ancora vivo il ricordo della finale di Coppa Italia ma soprattutto per riscattare la prestazione negativa dell’andata. Vogliamo regalare altre soddisfazioni ai nostri tifosi, che ci sono sempre vicini e che aspettiamo numerosi anche domani”.
Napoli Carpisa Yamamay-Brescia, valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie A femminile, si giocherà domani, sabato 9 febbraio, alle 14.30 allo stadio Collana del Vomero. Nell’intervallo della partita è prevista l’esibizione del cantante Mimì De Maio. I momenti salienti dell’incontro saranno visibili nel corso della rubrica “Le donne e il pallone”, trasmessa il mercoledì sera alle 21 su Capri Event nel corso del programma “100% match”.
Fonte: Ufficio Stampa Carpisa Yamamay
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro