Cerca
Close this search box.

Il Napoli Carpisa Yamamay batte in amichevole il Bari per 3-0

In gol Giuliano, Riboldi e Privitera contro la compagine pugliese

La pausa per le nazionali non tengono a riposo le azzurre allenate da mister Marino che in un test amichevole contro il Bari al “Collana” vince per 3-0. Nella sfida alla compagine pugliese che gioca nel campionato di serie A2 si sono provati schemi da effettuare nel finale di stagione della massima serie. Le reti del Napoli Carpisa Yamamay sono state siglate da: Giuliano su calcio di punizione, la seconda rete è stata siglata da Penelope Riboldi, rientrata da poco in gruppo dopo il lungo stop per infortunio e dall’esterno sinistro Veronica Privitera dopo un bello scambio con Valeria Pirone. Mancava Valentina Giacinti per gli impegni con la nazionale under 19 e che rientrerà martedì a Napoli. La compagine partenopea si riposerà fino a martedì per riprendere gli allenamenti in vista della sfida con il Firenze decisiva per confermare il quinto posto in campionato.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.