Il Napoli Carpisa Yamamay alla Rotonda Diaz per Italia-Spagna

Le ragazze del Napoli Carpisa Yamamay festeggeranno la stagione trionfale appena conclusa con un bagno di folla in piazza. Domani, domenica 1° luglio, in occasione della finale degli Europei Italia-Spagna (il cui inizio è previsto alle ore 20.45), l’amministrazione comunale di Napoli ha voluto installare un maxischermo alla Rotonda Diaz e, prima dell’inizio della gara, ha chiesto alla squadra del presidente Lello Carlino di salire sul palco per salutare i tifosi e mostrare loro i trofei conquistati in questa stagione con la vittoria del campionato di serie A2 e il secondo posto nella Coppa Italia. Sarà il capitano della squadra, Valentina Esposito, a portare le coppe sul palco e a salutare, a nome delle altre ragazze presenti, i tanti tifosi che seguiranno la finale dell’Europeo sul lungomare e che potranno ammirare sul maxischermo anche le immagini dei gol segnati quest’anno dalle “tartarughine”. L’appuntamento è per le ore 19.30, subito prima della partita che potrebbe regalare anche agli azzurri di Cesare Prandelli una prestigiosa vittoria.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.