Cerca
Close this search box.

Il Napoli avrebbe dovuto giocare contro il Real Madrid di Benitez: ecco i motivi dell’annullamento dell’amichevole

Ieri è arrivata la decisione di disputare LatinaNapoli nella cittadina laziale, tralasciando l’opportunità di giocare a Benevento un test match contro il Bari a causa dei rapporti tesi tra le due tifoserie. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport dopo l’amichevole disputata contro il Porto nei programmi della società azzurra ci sarebbe dovuto essere un test contro il Real Madrid dell’ex mister Rafa Benitez. La troupe azzurra sarebbe dovuta permanere 5 giorni in Spagna prima di affrontare le Merengues, motivo per cui si è deciso di cancellare quest’amichevole dal programma della preparazione estiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.