E ora, Maxime Gonalons comincia a essere trattato come un caso anche in Francia: «E se alla fine rimanesse all’OL?».
LA TELENOVELA. E allora è dal titolo più gettonato del momento dai media interessati alle vicende di mercato del Lione, che conviene partire per ricostruire la vicenda del centrocampista più inseguito del recente mercato tinto d’azzurro. Un anno? Si direbbe proprio di sì: tra la sessione estiva 2013 e quella invernale 2014, sono praticamente dodici mesi che il 25enne capitano dell’Olympique viene accostato al Napoli.
OMBRA WENGER. Tutto sommato, comunque, i giochi sono aperti: per quanto ancora, beh, è davvero difficile dirlo, perché in tempi non sospetti De Laurentiis ha già manifestato segnali di legittima insofferenza, però il giocatore interessa. E’ ritenuto congeniale. Sebbene a un prezzo che non può essere quello richiesto dall’ormai mitico Aulas, presidente prestigiatore dell’OL che a gennaio, in un istante, ha fatto sparire accordo e trattativa: tra la pretesa di 17 milioni di euro e l’offerta azzurra di 12 milioni, c’è una distanza che proprio minima non è. Tra l’altro, i media francesi cominciano a diffondere anche voci relative a un presunto gradimento di Wenger, in questo periodo commentatore del Mondiale in Brasile per Tf1: a quanto pare, anche l’Arsenal sarebbe interessato a Gonalons.
E ANCORA NO. Il Napoli, comunque, non sta certo a guardare: sempre vivi i nomi del brasiliano Sandro (25) del Tottenham e di Mario Suarez (27) dell’Atletico Madrid, nonostante una valutazione molto alta. I contatti con il manager del giocatore spagnolo (e di Rafa), Manuel Garcia Quilon, non sono certo esauriti, come un estremo tentativo è stato fatto anche con Javi Martinez (25) del Bayern: «No, grazie, resto in Germania» , la risposta del centrocampista della Roja. Ci ha riprovato, il club azzurro: il calcio non finisce mica a Gonalons. E’ al Mondiale in Brasile come Javi, anche l’esterno offensivo che il Napoli guarda già dai tempi del Bruges: Ivan Perisic, croato del Wolfsburg. Su di lui, in prima fila, c’è l’Everton, ma il profilo è comunque al vaglio. Per il momento al vaglio. Radar e mirino anche sul brasiliano d’Italia, Romulo (27), jolly del Verona molto in voga.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro