Cerca
Close this search box.

Il Napoli andrà in ritiro a Dimaro dal 13 al 26 di Luglio. La Primavera il 20 a Cogolo di Pejo

La struttura dove andrà il Napoli è attrezzata per le squadre di calcio

Il pensiero di De Laurentiis, e quindi della stessa società, resta rivolto ai giovani del vivaio e le scelte per il prossimo ritiro estivo ne costituiscono la prova lampante. Dimaro “three edition” (dopo l’ottima riuscita delle altre due) sarà, a ben vedere, la casa estiva un po’ di tutto il Napoli. Una bella e salutare casa con tutto ciò che può servire a ritemprare ginocchia, caviglie e tendini, ma soprattutto le menti di quelli che hanno giocato a profusione, lungo una stagione fittissima. Aria frizzante, spazio, luce, campi perfetti e privacy garantita, perché il ritiro è da sempre la prima e più importante “pietra” di una lunga e tortuosa stagione da costruire al meglio. Il tutto nella Val di Sole, in Trentino, ad 800 mt sul livello del mare, in una struttura (Hotel Rosatti) specializzata nell’assistenza alle squadre di calcio. Ecco le date: la prima squadra sarà di stanza a Dimaro dal 13 al 26 luglio; ma poi anche gli Allievi Nazionali dal 3 al 16 agosto, e la Primavera nella vicina Cogolo di Pejo (dal 20 luglio al 2 agosto).

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.