Lucas Leiva, centrocampista brasiliano con passaporto italiano, è l’obiettivo tangibile per la mediana azzurra. Per il calciatore del Liverpool è pronto un quadriennale da 2,6 mln a stagione più bonus che possono portare la somma a circa 3,5 mln annui. Benitez ha parlato con i vertici dei Reds solleciando l’affare e spingendo per il prestito con diritto di riscatto a 13-15 milioni. Questa è la soluzione ideale per il Napoli che vuole accertarsi delle condizioni del centrocampista prima di acquistarlo definitivamente come, oviamente, vorrebbe il Liverpool. L’operazione, dunque, è ancora tutta da definire e nel week-end i dirigent Reds incontreranno Riccardo Bigon.
CAPITOLO REINA Il portiere spagnolo spinge per tornare a Napoli, ma il club partenopeo sarebbe disposto ad un nuovo prestito e non a prenderlo a titolo definitivo. Le intenzioni del precampinato sono quelle di affidare la porta a zzurra a Rafael, completamente ristabilito dall’infortunio. Dal Galles, invece, danno per concluso l’affare Michu ed il suo passaggio al Napoli.
CESSIONI Britos, Pandev e Dzemaili sono in lista di sbarco, con Bigon che non è intenzionato a svendere i propri calciatori. Per il difensore uruguaiano, per esempio, è stat rifiutata un’offerta da 6 mln: il Napoli nè vuole 7, non meno.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro