Cerca
Close this search box.

Il Napoli al lavoro per il sì di Lucas, si opta per il prestito con diritto di riscatto. Michu vicino all’azzurro

Lucas Leiva, centrocampista brasiliano con passaporto italiano, è l’obiettivo tangibile per la mediana azzurra. Per il calciatore del Liverpool è pronto un quadriennale da 2,6 mln a stagione più bonus che possono portare la somma a circa 3,5 mln annui. Benitez ha parlato con i vertici dei Reds solleciando l’affare e spingendo per il prestito con diritto di riscatto a 13-15 milioni. Questa è la soluzione ideale per il Napoli che vuole accertarsi delle condizioni del centrocampista prima di acquistarlo definitivamente come, oviamente, vorrebbe il Liverpool. L’operazione, dunque, è ancora tutta da definire e nel week-end i dirigent Reds incontreranno Riccardo Bigon.

CAPITOLO REINA Il portiere spagnolo spinge per tornare a Napoli, ma il club partenopeo sarebbe disposto ad un nuovo prestito e non a prenderlo a titolo definitivo. Le intenzioni del precampinato sono quelle di affidare la porta a zzurra a Rafael, completamente ristabilito dall’infortunio. Dal Galles, invece, danno per concluso l’affare Michu ed il suo passaggio al Napoli.

CESSIONI Britos, Pandev e Dzemaili sono in lista di sbarco, con Bigon che non è intenzionato a svendere i propri calciatori. Per il difensore uruguaiano, per esempio, è stat rifiutata un’offerta da 6 mln: il Napoli nè vuole 7, non meno.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.