Cerca
Close this search box.

Il Napoli a Marassi ritrova Tagliavento, uno degli arbitri di Pechino

Arbitra Tagliavento, uno dei «magnifici sei» arbitri impegnati, nell’agosto scorso, a demolire il Napoli a Pechino. Prima o poi doveva capitare, direte voi? Chissà se meglio prima che poi? O addirittura mai?  Nell’attesa, se esiste il designatore, speriamo abbia spiegato a Tagliavento tutti gli errori commessi nella partita con la Juve. Quel che è successo in Supercoppa va ben oltre il grottesco. E va molto, ma molto, più in là dell’applicazione del regolamento. In Cina i «magnifici sei» hanno fischiato e sbandierato anche i sospiri (le espulsioni di Pandev e Zuniga), senza contare che Mazzoleni – il primo arbitro – diceva di alzarsi e camminare anche dopo interventi da fratture: vedi il rigore su Behrami. Domani Tagliavento avrà una grande occasione, non la sciupi: diriga la gara, come non ha fatto con gli altri «magnifici cinque» a Pechino.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.