Il napoletano Migliaccio sfida-bis agli azzurri

Napoletano di Giugliano, il centrocampista Giuglio Migliaccio si prepara ad affrontare il Napoli per la seconda volta in sette giorni. Ha giocato domenica scorsa con la maglia del Palermo e oggi Montella, il suo nuovo allenatore, lo convocherà per la partita che attende la Fiorentina a Napoli. «Scherzi» del calciomercato. Migliaccio è un giocatore stimato da Mazzarri, che però dopo la vittoria sul Palermo aveva chiarito che non rientrava nei progetti del Napoli. Intanto, ieri sul sito del club rosanero è apparsa la lettera di commiato del giocatore.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.