Cerca
Close this search box.

Il napoletano Criscito amareggiato: «Il ct non mi chiamerà»

Molto sconfortato il napoletano:

«È vero, il ct mi ha detto che mi avrebbe potuto richiamare solo se si fossero verificate alcune condizioni. Anche se era molto difficile che in otto giorni potessero cambiare tutte quelle cose». Domenico Criscito conferma così la versione data dal vicepresidente federale Demetrio Albertini sull’incontro avuto da Cesare Prandelli con lo stesso Criscito nel giorno in cui lasciò il ritiro. «Sono molto più sereno – ha aggiunto – rispetto al primo giorno, quando mi avevano dipinto come il capo della banda. Non ho mai fatto parte di quel giro, nè mai ne farò parte». Il difensore aggiunge: «Sono contento che Bonucci sia lì, perchè dovevo esserci anch’io. Prandelli? Accetto le sue scelte. Anche se a me l’Europeo non lo ridà nessuno. Non mi aspettavo quella perquisizione quando ho visto i poliziotti ho guardato Ranocchia e abbiamo pensato a uno scherzo».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.