Cerca
Close this search box.

Il momento di Manolo. Gabbiadini-Higuain, il tandem esplosivo del Napoli è pronto

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma anche sul momento di Manolo Gabbiadini. Dopo le due panchine inizialali, pare prorpio che ad Empoli possa tocare a lui giocare in tandem con Higuain. Manolo, per caratteristiche e vocazione, è senz’altro più seconda punta di Mertens e di Callejon. Da gennaio a Maggio è stato il vice capocannoniere della squadra azzurra ed è anche per questo che il Napoli l’ha considerato incedibile arrivando a rifiutare i 20 mln offerti dall’Inter. L’inizio è stato difficile, Sarri ha dichiarato che il ragazzo ha pagato la preparazione ma adesso ci si attende un miglioramento di condizione ed una maggiore presenza in campo al fianco di Higuain con il quale costituisce un tandem temibile per tutte le difese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.